logo gemel

C.S.A. Mel

Centro Servizi per l'Anziano "dr. Piergiorgio Sbardella"

Il servizio di assistenza medica è assicurato per gli ospiti autosufficienti dal medico di medicina generale del territorio che mantiene le sue funzioni di diagnosi e cura dell’ospite e viene attivato al bisogno.
Per gli ospiti non autosufficienti è attivo, in convenzione con l’ULSS n.2 di Feltre, il servizio di assistenza programmata, svolto da due medici secondo il seguente orario:

  Dr. BERNARD Fabio                                                      Dr. ROSSI Albero

Lunedì 14.30 - 17.00 Lunedi 07.30 - 08.30
Martedì 14.00 - 16.30 Venerdi 14.30 - 16.30
Mercoledì 14.30 - 17.00
Giovedì 14.30 - 17.00
Sabato 07.30 - 09.30

I medici ricevono i familiari su appuntamento.
Per le ore notturne ed i giorni festivi la struttura può avvalersi del Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) presente al suo interno.
Il servizio infermieristico è attivo tutti i giorni dalle ore 6.00 alle ore 20.00 ed è attuato sulla base dei programmi di assistenza infermieristica, predisposti dagli infermieri di concerto con i medici.
Gli obiettivi del servizio di assistenza medico-sanitaria sono il raggiungimento e il mantenimento del benessere psico-fisico dell’ospite, attraverso una definizione dei bisogni di salute e la pianificazione di tutti gli interventi assistenziali e terapeutici necessari.
Nel caso in cui l’ospite abbia la necessità di usufruire di prestazioni di diagnosi e cura erogate in altre sedi, la Casa di Soggiorno, sollecitando comunque il coinvolgimento dei famigliari, si rende disponibile all’accompagnamento, con mezzi propri anche attrezzati, avvalendosi della collaborazione di volontari.

Centri Servizi per l'Anziano "dr. Piergiorgio Sbardella" di Mel e "Madonna della Salute" di Trichiana

 

BV certification 9001

ACCREDIA

BV certification 18001

unkas