DSCN8509DOMENICA 23 SETTEMBRE SIAMO STATI ALLA FESTA DELL’ANZIANO A MEL. PRIMA SIAMO ANDATI ALLA CELEBRAZIONE DELLA SANTA MESSA E POI SOTTO IL TENDONE VICINO ALLA PIAZZA. IL MENÙ ERA DI PIATTI TIPICI COME LA MINESTRA SBIRRAGLIA E LA POLENTA ROSTIDA. ALLA FINE C’È STATA LA CONSUETA PESCA ORGANIZZATA DAL CIRCOLO AUSER CON RICCHI PREMI.

DSCN8408VENERDÌ 24 AGOSTO ABBIAMO FESTEGGIATO ALLA GRANDE CON LA GRIGLIATA CON IL NONNO. ANCHE QUEST’ANNO CON L’AIUTO DEI VOLONTARI DEL VAM, QUELLI DELL’AUSER E QUELLI DEL CIRCOLO ACC DI MEL. ABBIAMO INIZIATO CON UN SPETTACOLO DEL CORO LE “VECE VOCI” E POI SOTTO IL TENDONE ALLESTITO IN GIARDINO ABBIAMO MANGIATO TUTTI INSIEME. IN PIÙ LO STESSO GIORNO C’È STATA LA PRESENTAZIONE DEL MURALES REALIZZATO IN ENTRATA DA WALTER BERNHARD CON LA COLLABORAZIONE DEL NOSTRO PIERO BUZZI. LA GIORNATA È STATA UN SUCCESSO ANCHE PER LA GRANDE PRESENZA DI FAMILIARI

DSCN8399VENERDÌ 17 AGOSTO COME DI CONSUETO CON ALCUNI DEI NOSTRI ANZIANI SIAMO ANDATI AL PRANZO NELLA CASERA DEGLI ALPINI DI PRADERADEGO. UN PRANZO DA LECCARSI I BAFFI CON PRODOTTI TIPICI E LA CLASSICA POLENTA. FINITO IL PRANZO ABBIAMO TUTTI QUANTI GIOCATO A UN NUOVO GIOCO: "IL GIOCO DELLA PESCA DELL’OCA".

DSCN8260MARTEDI' 7 AGOSTO, DOPO TANTI ANNI SIAMO TORNATI ALLA CASERA DEGLI ALPINI DI NATE PER UNA BELLA MANGIATA IN COMPAGNIA!! GLI ALPINI DI TRICHIANA SONO STATI BEN CONTENTI DI OSPITARCI NELLA LORO CASERA... E CI HANNO FATTO ANCHE LA POLENTA COME UNA VOLTA!! IN PIU' C'ERA ANCHE IL NOSTRO AMATISSIMO ARMANDO E LA SUA FISARMONICA... E QUINDI LA FESTA ERA ASSICURATA! CHE BALLAVA, CHI CANTAVA, CHI GIOCAVA ALLE CARTE .. E CHI SEMPLICEMENTE SI GUSTAVA L'ARIA DI MONTAGNA! GRAZIE A GLI ALPINI DI TRICHIANA PER L'OSPITALITA'!!

DSCN8224GIOVEDÌ 26 LUGLIO SIAMO ANDATI ALLE OLIMPIADI PIAVE, GIUNTA QUEST’ANNO ALLA SETTIMA EDIZIONE. A TRAVAGOLA SOTTO IL CAPANNONE ALLESTITO DEI VOLONTARI DEL COMITATO CARAVAGGIO C’ERANO TANTISSIMI ATLETI ANZIANI PROVENIENTI DALLE STRUTTURE DI PEDAVENA, ARSIÈ, MEANO, FONZASO, SEREN DEL GRAPPA, MEL, LIMANA E TRICHIANA. COME AL SOLITO LE DISCIPLINE ERANO 2: IL GIOCO DEL TIRO AI BARATTOLI È QUELLO DEL CANESTRO A TERRA. MOLTE SONO STATE LE MEDAGLIE VINTE DALLA NOSTRA SQUADRA COME QUELLA DI PAOLA DA CANAL E MARIA GASPERIN RISPETTIVAMENTE ARGENTO E BRONZO NEL TIRO AI BARATTOLI FEMMINILE. E POI IL PRIMO PREMIO È ANDATO A SANTINA MENEL CHE HA VINTO L’ORO NEL CANESTRO A TERRA. ALLA FINE DELLA GIORNATA È MEL LA SQUADRA CHE HA VINTO PIÙ MEDAGLIE E MERITA IL PRIMO POSTO NELLA BACHECA DEI VINCITORI.

Centri Servizi per l'Anziano "dr. Piergiorgio Sbardella" di Mel e "Madonna della Salute" di Trichiana

 

BV certification 9001

ACCREDIA

BV certification 18001

unkas